International Bachelor

“Never stop fighting until you arrive at your destined place - that is, the unique you. Have an aim in life, continuously acquire knowledge, work hard, and have perseverance to realise the great life.”

A. P. J. Abdul Kalam

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Con la sua fiorente industria turistica l’Italia è il posto ideale in cui approfondire gli studi sul turismo ed acquisire l’esperienza necessaria per intraprendere con successo una carriera nel settore. Interamente tenuto in lingua inglese da docenti esperti, il corso accademico VISH prevede l’apprendimento delle metodologie e tecniche della commercializzazione e sviluppo di prodotti e servizi dell’Industria Alberghiera, incoraggia l’aspirante manager a operare secondo strategie affini alle continue evoluzioni di mercato, fino alla gestione dell’offerta e della domanda correnti. Lo studente potrà intraprendere studi teorico-pratici ed avere l’opportunità di conoscere l’andamento della concorrenza, la gestione dei clienti, la direzione d’impresa.

L’industria turistica è in continua crescita; viaggia di pari passo con l’aumento della ricerca da parte degli studenti, desiderosi di apprendere in maniera sempre più specifica il funzionamento dell’industria turistica.

Con questo corso lo studente potrà perfezionare le sue attitudini con particolare focus al business management dell’industria turistica ed ottenere la giusta esperienza per ricoprire ruoli di grande rilievo.

La cucina Italiana è famosa per essere una delle più popolari al mondo. Presenta una ricca varietà di piatti e di ingredienti non solo ricchi di sapore, ma anche belli nella presentazione. Nella cucina Italiana, ogni ingrediente contribuisce alla creazione di sapori unici, e la tecnica dello chef risulta fondamentale nell’esaltarli. Alla Vesuvio International School, lo studente imparerà queste tecniche dai top-level chef italiani.